Eventi Marzo 2020

Un calendario ricco di opportunità di formazione e approfondimenti in ambito management e proprietà intellettuale

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Gli eventi di questi giorni hanno portato molte aziende a pensare in modo repentino a come riorganizzare il lavoro per garantire efficienza e produttività, salvaguardando la salute dei dipendenti.

La sospensione delle attività in presenza presso le sedi operative ha indotto ad avviare e improvvisare modalità di smart working e di virtual team, che in alcuni casi rappresentano un punto di svolta rispetto alla cultura aziendale consolidata.

Lo smart working non è solo tecnologia, ma anche un metodo di collaborazione a distanza. In quanto tale, richiede competenze specifiche di lavoro per obiettivi e approcci di collaborazione AGILE, che necessitano di comprensione e allenamento sul campo per essere pienamente efficaci.

PRAXI ha pensato di offrire un supporto veloce ai molti clienti che hanno necessità di avere risposte operative su come organizzare lo smart working, gestire i collaboratori a distanza (delega, virtual team management) e su come lavorare in modalità SMART.

PRAXI mette a disposizione le proprie esperienze di supporto all’implementazione dello smart working e di formazione manageriale e comportamentale per lavorare SMART tramite 3 azioni formative a distanza.

12-18-27 marzo 2020 — Webinar
Smart Working per HR
Scopri di più

12-20-24 marzo 2020 — Webinar
Gestire i collaboratori a distanza
Scopri di più

10-12-26 marzo 2020 — Webinar
Lavorare a distanza
Scopri di più

 

Nella stessa categoria

Organizzazioni Positive: dall’intenzione, all’azione

L’engagement delle persone è un asset strategico per costruire organizzazioni destinate a prosperare nel tempo: ce lo confermano i trend del mercato. Attraverso il racconto […]

Processo di gestione della formazione

L’efficacia e la qualità della formazione aziendale si giocano su fattori di diversa natura: gestionale, relazionale, metodologica. Il corso PRAXI Academy si rivolge a tutti […]

Certificazione parità di genere: modalità e strumenti

In Italia, le donne laureate sono pari al 56%, ma il tasso di occupazione femminile oscilla intorno al 50%; le donne in posizioni apicali sono […]