16 - 21 - 23 - 28 settembre 2021

Laboratorio web di public speaking

Webinar

Il laboratorio di PRAXI Academy, erogato in 4 webinar di 2 ore ciascuno, approfondisce e sviluppa il tema del public speaking e del public speaking “a distanza” da diversi punti di vista.

Tempo stimato di lettura: 1 minuti

Il laboratorio PRAXI Academy, erogato in 4 webinar di 2 ore ciascuno, approfondisce e sviluppa il tema del public speaking e del public speaking “a distanza” da diversi punti di vista.

Oltre alla costruzione logica del discorso (tesi, contesto, corpo, chiusura, ecc.), il trainer, form-attore e regista teatrale, lavora sugli aspetti espressivi della comunicazione, supportando i partecipanti con molteplici esercitazioni, di gruppo e individuali, ed esercizi di respirazione e rilassamento volti al controllo degli aspetti ansiogeni del parlare in pubblico, sia in presenza che via web.

 

Video correlati

Sostenibilità: l’impegno di Enel verso tutti

Come si possono integrare i temi di sostenibilità con gli obiettivi strategici di un’azienda? Ne abbiamo parlato con Filippo Nicolò Rodriguez, Managing Director e Head of Sustainability Enel Italia.

Nella stessa categoria

Fratelli Carli: il successo passa dal cambiamento

L’azienda interviene su alcuni processi chiave con la metodologia Lean Six Sigma.

Intelligenza emotiva nel New Normal

Con la pandemia è venuto meno l’io ed è cresciuto, nell’ esperienza dell’interdipendenza, il noi.

LIUC Graduation Day

Il 21 giugno alle 17:30 si svolgerà l’ Executive Master in Business Coaching for Change: Graduation Day presso la LIUC Business School, Castellanza (VA). Sarà […]

Trasformazione del lavoro. Impatto dello smart working e innovazione dei modelli organizzativi nella gestione delle risorse umane

Serena Candeo, Partner e Senior Consultant PRAXI Formazione e Sviluppo parteciperà alla Tavola Rotonda organizzata da Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta con il patrocinio di […]

AVIO: una rotta sicura verso l’eccellenza

Fiore all’occhiello dell’industria aerospaziale italiana, AVIO ha adottato da tempo metodologie di miglioramento continuo.