3, 10, 17 febbraio 2022

Intelligenza Emotiva e gestione delle relazioni

Webinar

Il percorso, che prevede 3 virtual training della durata di 3 ore ciascuno, ha l’obiettivo di supportare i partecipanti nello sviluppo della propria performance professionale attraverso una gestione efficace delle proprie emozioni, applicando i principi dell’intelligenza emotiva nel processo decisionale e nella gestione delle dinamiche relazionali con collaboratori, colleghi, clienti e fornitori.

Tempo stimato di lettura: 1 minuti

In ogni interazione inviamo segnali emozionali che influenzano le persone con le quali ci troviamo: quanto più siamo socialmente abili, tanto meglio riusciamo a controllarli,favorendo la costruzione, lo sviluppo e il mantenimento di relazioni positive ed efficaci.

Il percorso, che prevede 3 virtual training della durata di 3 ore ciascuno, ha l’obiettivo di supportare i partecipanti nello sviluppo della propria performance professionale attraverso una gestione efficace delle proprie emozioni, applicando i principi dell’intelligenza emotiva nel processo decisionale e nella gestione delle dinamiche relazionali con collaboratori, colleghi, clienti e fornitori.

 

LeaderSHIFT: strumenti, testimonianze e casi concreti per ripensare il ruolo guida nelle aziende

5 workshop per esplorare insieme l’evoluzione della leadership e come diffonderla SHIFT significa spostamento, mutamento, cambiamento, salto di stato, svolta. Diverse trasformazioni sono in atto: la leadership evolve […]

Veleggiare verso il futuro con il feedforward

“Stai costantemente diventando una nuova persona”.
Shankar Vedantam, giornalista e scrittore.

Pack e PRAXI: nuove soluzioni tecnologiche per un mercato del lavoro che evolve

The Future of HR – La tecnologia sta rivoluzionando il mercato del lavoro a livello globale, Italia inclusa. Digitalizzazione, scenari post-pandemici e trasformazioni organizzative e […]

Il Bilancio di Sostenibilità: opportunità per le imprese di investire sulla propria capacità competitiva

Benefici e vantaggi alla base della scelta di redigere un Bilancio di Sostenibilità.