9-10 novembre 2022

PRAXI Silver Sponsor di Parts Aftermarket Congress 2022

PRAXI partecipa come Silver Sponsor a Parts Aftermarket Congress 2022, la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket in presenza a Roma il 9 e 10 novembre […]

Tempo stimato di lettura: 3 minuti

PRAXI partecipa come Silver Sponsor a Parts Aftermarket Congress 2022, la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket in presenza a Roma il 9 e 10 novembre 2022.

Vito M. Crosetto, Presidente PRAXI, interverrà nella seconda giornata di lavori con uno speech intitolato <Persone e aziende: evoluzione dei comportamenti e delle aspettative>. Temi centrali saranno i principali trend in atto nel mercato del lavoro, con particolare attenzione alla compresenza di linguaggi, valori e aspettative differenti tipica dell’attuale contesto multigenerazionale, e le azioni da intraprendere per creare ambienti di lavoro inclusivi, in grado di valorizzare tale eterogeneità e in cui tutte le persone possano esprimere le proprie unicità e potenzialità.

Parts Aftermarket Congress, giunto alla 18ma edizione, è organizzato e promosso dalla rivista Parts per fornire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore automotive aftermarket in Italia e in Europa grazie alla testimonianza diretta dei suoi protagonisti nazionali e internazionali e alla partecipazione di speaker provenienti dal mondo della consulenza, dalle Istituzioni, dalle associazioni europee e dai gruppi internazionali della distribuzione.

L’evento costituisce un’importante occasione di confronto su temi di massima attualità, con approfondimenti sui trend per la distribuzione e sulle correnti tecnologiche e normative che stanno disegnando la nuova mobilità, al fianco degli attori che ne influenzano le dinamiche. 

Il tema globale dell’impatto della transizione energetica sulla filiera automotive, sulla mobilità, sul mercato interno ed internazionale del post vendita, sarà al centro di questa edizione.

 

Veleggiare verso il futuro con il feedforward

“Stai costantemente diventando una nuova persona”.
Shankar Vedantam, giornalista e scrittore.

The Future of HR – Le nuove soluzioni tecnologiche per un mercato del lavoro che evolve

La tecnologia sta radicalmente rivoluzionando il mercato del lavoro, in Italia come nel mondo. La digitalizzazione, gli scenari post pandemici, le trasformazioni organizzative e culturali sono […]

Negoziare applicando le neuroscienze

La negoziazione è una parte fondamentale della nostra vita professionale e personale. Le neuroscienze aprono il sipario su cosa avviene nel cervello durante questo processo, […]