9-10 novembre 2022

PRAXI Silver Sponsor di Parts Aftermarket Congress 2022

PRAXI partecipa come Silver Sponsor a Parts Aftermarket Congress 2022, la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket in presenza a Roma il 9 e 10 novembre […]

Tempo stimato di lettura: 3 minuti

PRAXI partecipa come Silver Sponsor a Parts Aftermarket Congress 2022, la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket in presenza a Roma il 9 e 10 novembre 2022.

Vito M. Crosetto, Presidente PRAXI, interverrà nella seconda giornata di lavori con uno speech intitolato <Persone e aziende: evoluzione dei comportamenti e delle aspettative>. Temi centrali saranno i principali trend in atto nel mercato del lavoro, con particolare attenzione alla compresenza di linguaggi, valori e aspettative differenti tipica dell’attuale contesto multigenerazionale, e le azioni da intraprendere per creare ambienti di lavoro inclusivi, in grado di valorizzare tale eterogeneità e in cui tutte le persone possano esprimere le proprie unicità e potenzialità.

Parts Aftermarket Congress, giunto alla 18ma edizione, è organizzato e promosso dalla rivista Parts per fornire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore automotive aftermarket in Italia e in Europa grazie alla testimonianza diretta dei suoi protagonisti nazionali e internazionali e alla partecipazione di speaker provenienti dal mondo della consulenza, dalle Istituzioni, dalle associazioni europee e dai gruppi internazionali della distribuzione.

L’evento costituisce un’importante occasione di confronto su temi di massima attualità, con approfondimenti sui trend per la distribuzione e sulle correnti tecnologiche e normative che stanno disegnando la nuova mobilità, al fianco degli attori che ne influenzano le dinamiche. 

Il tema globale dell’impatto della transizione energetica sulla filiera automotive, sulla mobilità, sul mercato interno ed internazionale del post vendita, sarà al centro di questa edizione.

 

Nella stessa categoria

Fratelli Carli: il successo passa dal cambiamento

L’azienda interviene su alcuni processi chiave con la metodologia Lean Six Sigma.

Intelligenza emotiva nel New Normal

Con la pandemia è venuto meno l’io ed è cresciuto, nell’ esperienza dell’interdipendenza, il noi.

Percorsi, practice e comportamenti per far vincere, alle nostre organizzazioni, la sfida della sostenibilità

Marco Giugliano, Managing Partner PRAXI, intervista Roberto Salvi, Head of Administration & ESG Reporting Compliance Autostrade per l’Italia.

Guardando al futuro ispirati dall’Astronauta Paolo Nespoli

L’ingegnere aerospaziale e astronauta Paolo Nespoli è stato ospite d’eccezione alla Convention per i 55 anni di PRAXI.

Sviluppo sostenibile: Technical Advisory per la certificazione energetica ISO 50001

Una storica azienda piemontese produttrice di pasta di grano duro ha intrapreso un percorso di sostenibilità e autoconsumo energetico.